PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

2/01/2016

Pooh - Noi Due Nel Mondo E Nell’Anima ( Version 2016 )

E io dovrei comprendere
se tu da un po’ non mi vuoi
non avrei mai capito te
ma da capire cosa c’è?
Dovrei tornare a casa e poi
se il fiato ce la fa
parlarti del mio mondo
fuori dei miei pensieri
poi scoprire che vuoi dormire
che non mi senti più.
E io dovrei… ma spiegami
contro di me che cos’hai
come se io non fossi io
mi dici che te ne vai.
Son quello che respira piano
per non svegliare te
che nel silenzio
fu felice di aspettare
che il tuo gioco diventasse amore
che una donna diventassi tu.
Noi due nel mondo e nell’anima
la verità siamo noi
basta cosi e guardami
chi sono io tu lo sai.
Noi due nel mondo e nell’anima
e io dovrei comprendere
la verità siamo noi.
Noi due nel mondo e nell’anima
e io dovrei comprendere
la verità siamo noi.
Noi due nel mondo e nell’anima
la verità siamo noi.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre