PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

2/01/2016

Negrita - I Tempi Cambiano

I tempi cambiano
e tutto brucia veloce
i tempi cambiano
ad alta voce
e ti confondono
mentre fai finta di niente
ti cambiano per sempre.
I tempi cambiano
nel tempo di una canzone
i tempi cambiano
e il mondo è in agitazione
e i venti portano
un rullo di tamburi
fuori le spade e tanti auguri.

Hai smarrito le istruzioni
per le tue rivoluzioni
vengo a prenderti…

E tieniti stretta un po’ più forte
e anche se cambia l’orizzonte
non cambierà di un attimo
il tempo insieme a te
tienimi stretto un po’ più forte
finché riusciamo a andare oltre
immagina possibile un’altra verità.

I tempi cambiano
ma io rimango qua
se mi bombardano
mi troveranno al bar
e non mi servirà pregare
non mi salverà l’altare
se mai quel giorno arriverà.
I tempi cambiano
lo vedi negli specchi
I tempi cambiano
negli occhi dei ragazzi
cuori che strillano
guardando in faccia il futuro
i tempi cambiano è sicuro.
[Pre-Ritornello 2]
Però ho bruciato le istruzioni
delle mie rivoluzioni
vengo a prenderti.

E tieniti stretta un po’ più forte
e anche se cambia l’orizzonte
non cambierà di un attimo
il tempo insieme a te
tienimi stretto un po’ più forte
finché riusciamo a andare oltre
immagina possibile un’altra verità.
 La primavera del millennio
ha messo tutti contro tutti
hai chiuso le finestre
ma lo sai ti pentirai
c’è questa nube all’orizzonte
che non fa capire niente
chissà se pioverà
e c’è chi ha speso tutti i sogni
a seccare sul balcone
c’è chi cerca la fortuna
in un’altra nazione
e c’è chi va comunque avanti
e la paura non la sente
c’è chi pensa solo a se.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre