PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

11/30/2015

Coldplay - Adventure Of A Lifetime

Turn your magic on, to me she’d say
Everything you want’s a dream away
We are legends, every day
That’s what she told him

Turn your magic on, to me she’d say
Everything you want’s a dream away
Under this pressure, under this weight
We are diamonds

I feel my heart beating
I feel my heart underneath my skin
I feel my heart beating
Oh, you make me feel
Like I’m alive again
Alive again
Oh, you make me feel
Like I’m alive again

Said I can’t go on, not in this way
I’m a dream, I die by light of day
Gonna hold up half the sky and say
Oh, we are omen

I feel my heart beating
I feel my heart underneath my skin
Oh, I can feel my heart beating
Cause you make me feel
Like I’m alive again
Alive again
Oh, you make me feel
Like I’m alive again

Turn your magic on, to me she’d say
Everything you want’s a dream away
Under this pressure, under this weight
We are diamonds taking shape
We are diamonds taking shape
(Woo, woo)

If we’ve only got this life
Then this adventure, more than I
And if we’ve only got this life
You’ll get me through alive
And if we’ve only got this life
Then this adventure, more than I
Wanna share with you
With you, with you
I said, oh, say oh

(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)
(Woo hoo, woo hoo)

Traduzione:

 Accendi la tua magia, (lei) mi diceva Tutto ciò che vuoi è un’illusione Siamo leggende, ogni giorno E’ questo che lei gli disse (a lui)

Accendi la tua magia, (lei) mi diceva Tutto ciò che vuoi è un’illusione Sotto tale pressione, sotto tale peso Siamo diamanti

Sento il mio cuore battere Sento il cuore sotto la mia pelle Sento il cuore che batte Oh, tu mi fai sentire Come se mi sentissi di nuovo vivo Ancora vivo Oh, mi fai sentire Come se fossi ancora vivo
 ho detto che non posso andare avanti, non in questo modo Sono un sogno, morirò attraverso la luce del giorno Reggerò metà del cielo e dirò Oh, siamo un presagio

Sento il mio cuore battere Sento il cuore sotto la mia pelle Oh, riesco a sentire il battito del mio cuore Perché tu mi fai sentire Come se fossi ancora vivo Ancora vivo Oh, mi fai sentire Come se fossi ancora vivo

Accendi la tua magia, (lei) mi diceva Tutto ciò che vuoi è un’illusione Sotto tale pressione, sotto tale peso Siamo diamanti che prendono forma Siamo diamanti che prendono forma (Woo, woo)
[Ponte] (questa parte potrebbe essere da correggere) Se abbiamo solo questa vita Quindi quest’avventura, più che con me E se abbiamo solo questa vita Mi farai sopravvivere E se abbiamo solo questa vita Poi quest’avventura, più che con me Voglio condividerla con te Con te, con te Ho detto, oh, oh detto

(Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo) (Woo hoo, woo hoo)

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre