PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

9/06/2015

Stefano Zarfati - C'e Che Ti Piace

C'è che ti piace farti bella
con il trucco della sera
uscire poi alla moda
con la nera mini corta
c'è che ti senti più importante
più attraente tra la gente
sei bellissima
che già mi viene la pelle d'oca
a pensare al tuo sapore
a immaginare come sei, immaginare come sei
io che vorrei averti mia
nonostante penso è solo fantasia

c'è che ti piace essere bella quando esci con le amiche
tutta profumata dolcemente provocante
c'è che ti viene naturale
ogni gesto particolare
sei romantica così magica

E non so come fare
e dovrei inventare un motivo una scusa
per portarti via con me
e chissà quante notti
e quante albe passeranno
prima di averti tutta mia
ma l'amore non ha tempo è l'amore
che ci porta via con sé

c'è che ti piace farti bella
con il trucco della sera
uscire tutti insieme
fare un giro in discoteca
c'è che sei la protagonista
quando scendi tu in pista
tutti ti guardano ti mangerebbero
che se io fossi il tuo ragazzo
sarei geloso come un pazzo
ti legherei stretta a me, ti legherei insieme a me
io che vorrei averti mia
nonostante penso è solo fantasia

E non so come fare
dovrei inventare un motivo una scusa
per portarti via con me
e chissà quante notti
e quante albe passeranno
prima di averti tutta mia
ma l'amore non ha tempo è l'amore
che ci porta via con sé

.c'è che ti piace farti bella sei bellissima

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre