PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

9/16/2015

Sercho feat Martina May - Più Facile

Io sono così non guardare me io non sarò mai come quelli che scelgono di arrendersi solo perché fare la scelta più facile più facile ehhh più facile ehhh più facile

Ti diranno che non sei all’altezza delle sfide perché è più facile distruggere che costruire è più facile morire che vivere è più facile piangere che ridere vedo che parli un pò di me, ma tu che ne sai vengo da un posto dove il sole non si vede mai ho scelto la strada in salita, almeno è mia ho trasformato i fallimenti in una melodia ora Sercho muove più ? (mezzi kappa?) deve insegnarvi com’è che si rappa ora la mia musica è la mia arma suona tipo pam pam pam pam pam pam pam l’odio paga i poveri d’animo nelle case può scegliere soltanto un’auto o una tv più grande mentre i rapper e il razzismo dilagano nelle strade perché è più facile gestire un popolo ignorante mah
 Io sono così non guardare me io non sarò mai come quelli che scelgono di arrendersi solo perché fare la scelta è più facile più facile ehhh più facile ehhh più facile

E’ molto più facile Ascolta, lungo i sentieri che ti attraggono la paranoia è dietro l’angolo se domani finisce tutto quanti amici rimangono? So che è più facile arrendersi che lottare in Italia è più facile vendersi che guadagnare i mass media informano solo per deviare quindi è più facile credere a me che al telegiornale e le illusioni lasciano abrasioni servono meno riflettori, più riflessioni servono meno fast food e più fast money resto io me, me stesso e le mie ossessioni io mi sveglio e odio il mondo perché in mano non ho molto e un mio coetaneo è morto per mano di un poliziotto il peggio è che lì fuori rimane tutto com’è ed è più facile prendersela con me fancu*o

Io sono così non guardare me io non sarò mai come quelli che scelgono di arrendersi solo perché fare la scelta è più facile più facile ehhh più facile ehhh più facile

E’ molto più facile

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre