PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

9/24/2015

Max Pezzali - Niente di grave

Non ricordo molto
di quand’ero piccolo ma
mi ricordo che ero spesso felice
mi bastava un niente
mi bastava tanto cosi
un amico e un raggio di sole in cortile.
guerre di soldati e supereroi
che non morivano mai
ed i buoni sempre poi vincevano
e per tutti i piccoli e grandi guai
con me c’erano i miei
e la domenica non lavoravano
Niente di grave,
tutto si aggiusterà
niente di grave
mai ti succederà.
Ed i brutti sogni che sognerai
vedrai dimenticherai
se scendi dal letto poi scompaiono
ed i sogni belli che sognerai
vedrai tu li realizzerai
perché poi ogni giorno ti accompagnano
Ridi di nascosto
per le strane facce che fai
mentre giochi e pensi che non stia guardando
come osservi il mondo
come impari quello che sai
e diventi sempre più grande ogni giorno
Tanto poi i soldati e supereroi
si sa non cambiano mai
e nei giochi i buoni sempre vincono
e con ogni mostro che affronterai
da solo non sarai mai
mi han mandato apposta per sconfiggerlo
Niente di grave,
tutto si aggiusterà
niente di grave
mai ti succederà.
Ed i sogni brutti che sognerai
vedrai dimenticherai
se scendi dal letto poi scompaiono
ed i sogni belli che sognerai
vedrai li realizzerai
perché poi ogni giorno ti accompagnano.
Niente di grave,
tutto si aggiusterà
niente di grave
mai ti succederà.
Niente di grave.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre