PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

9/16/2015

Lucariello feat Fabri Fibra - Vittoria

Vengo dal ventre di una famiglia popolare.
Vengo dal niente e ho imparato presto a lavorare.
So che non perdo il sorriso neanche se sto male.
E se mi chiedi cosa possiedo ti rispondo 
 Ho il mare.
Apri questo champagne 
 Prima che il tempo ci cambi 
 Gli amici falsi fanno come le ombre,
 li vedi solo alla luce perché il buio li nasconde.
Apro le braccia 
 non lo so 
voglio questo sole in faccia 
 correre sulla spiaggia 
 i soldi sono carta straccia 
 conta solo chi lo caccia 
 conta solo il coraggio 
conta se sei un personaggio.
I miei sogni sono esagerati 
scostumati 
hanno sfondato i cassetti dove li avevo conservati 
Non so se ho sbagliato però me la sono giocata. Eh oh..
Tutti vogliono lei
Eh oh…
Voglio lottare per lei
Eh oh…
Si può morire per lei…
Vittoria!

Passano gli attimi 
 Il tempo vola
Ho fatto i platini 
Ho fatto la storia
Amici tanti 
 Sorrido per ora
Sapere che stai ascoltando è la vera vittoria
Vuol dire che ho fatto bene dopo tanto sudore
Se non fosse così non sapresti il mio nome
Valgo doppio 
 Un clone 
Ti porto via 
 Ciclone
Vuoi la coppa campione?
Al top 
 Al Capone
Mai stop nessuna interruzione 
 Sempre qui
L’hip hop ha la sua scena vedi è selettiva
Più soldi girano più c’è chi se la tira
Il mondo è veloce quindi alla fine ci si arriva molto prima
Fibra con Lucariello che bomba
Come nel ritornello eh oh segui l’onda
Questi rapper falliti fanno il mio nome nell’ombra
Tipo Gesù 
Maria fa si che mi risponda
Eh oh..
Tutti vogliono lei
Eh oh…
Voglio lottare per lei
Eh oh…
Si può morire per lei…
Vittoria!
Eh oh..
Lei..
Vittoria!

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre