PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

9/16/2015

James Morrison - Demons

I close my eyes and talk to God
And pray that you can save my soul
I look to you to shine a light
Before the darkness takes a hold
I won’t break
And I won’t run
This time I won’t be afraid ooohhh
I got demons
I got demons tryin’a get to me
But they’ll never take me down
I’m only human
Underneath my skin the cuts run deep
I just need a little time to work em out
To work them out
I got Demons….
I can hear them now and then when I try to make a stand
They try their best to pull me under
That’s when I reach for your hand
Never bow because we’re all kings
We are rulers of our minds, yes we are
I know that there’s an angel watching over me
I see your wings are open wide
I won’t break
And I won’t run
This time I won’t be afraid ooohhh
We’re only saved when we, come undone
It’s just the way that we’re made ooohhh
I got demons
I got demons tryin’a get to me
But they’ll never take me down
I’m only human
Underneath my skin the cuts run deep
I just need a little time to work them out
I’m only human
I just need a little time to work them out
I got Demons
I got Demons

Traduzione:


Chiudo gli occhi e parlo con Dio
E prego che possa salvare la mia anima
Mi rivolgo a te per far luce
Prima che il buio prenda il controllo
Non mi spezzerò E non scapperò
Questa volta non avrò paura ooohhh

Ci sono i demoni
Ci sono i demoni che cercano di arrivare a me 
Ma non mi prenderanno mai
Sono solo un essere umano
Sotto la mia pelle i tagli sono profondi
Ho solo bisogno di un po’ di tempo per sistemarli
Per mandarli via
Ci sono i demoni 

Riesco a sentirli adesso e poi quando cerco di opporre resistenza
Essi fanno del loro meglio per tirarmi sotto
Questo succede quando cerco di prenderti la mano
Non mi inchino mai perché siamo tutti re
Siamo i governanti delle nostre menti, sì lo siamo
So che c’è un angelo che mi protegge
Vedo le sue ali sono spalancate

Non mi fermerò
E non scapperò
Questa volta non avrò paura ooohhh
Ci salveremo solo quando, verremo annullati
E’ così che siamo fatti ooohhh
Ci sono i demoni
Ci sono i demoni che cercano di farmi del male
Ma non mi distruggeranno mai
Sono solo un essere umano

Sotto la mia pelle i tagli sono profondi
Ho solo bisogno di un po’ di tempo per mandarli via
Io sono solo un essere umano
Ho solo bisogno di un po’ di tempo per sistemarli
Ho i Demoni
Ci sono i demoni

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre