PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/16/2015

Vasco Rossi - Guai

Guai,
Non devi dirlo mai,
Che adesso non lo sai,
Se poi mi amerai,
Tutta la vita.

Tu dimmi solo se,
Adesso sei con me,
Oppure non mi vuoi,
Ed è finita.

Sai,
Si vive senza mai,
Sapere come andrà,
Domani.
E' facile però,
Adesso non si può,
Ritornare ormai.

Tu non me la racconti,
Non mi interessa che,
Non mi puoi venire a dire che ora piangi,
Se sei,
Insieme a me,
Togliti dalla testa,
Non può disfarti di me,
Se non sei felice come una volta,
Non puoi dare,
La colpa a me.

La verità lo so,
E' semplice però,
A un certo punto poi,
Bisogna dirla.

Non è per onestà,
E neanche carità,
Che dico che tra noi,
Non è finita.

Non chiedertelo mai,
Che cosa durerà,
Davvero.

La vita è troppo breve,
Ci son delle sorprese,
Che non ti aspetti mai.

Tu non me la racconti,
Non mi interessa che,
Non mi puoi venire a dire che ora piangi.
Se sei,
Insieme a me,
Togliti dalla testa,
Non può disfarti di me,
Se non sei felice come una volta,
Non puoi dare,
La colpa a me.

Se non sei felice come una volta,
Non puoi dare,
La colpa a me.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre