PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/22/2015

Muse - Madness

I, I can’t get this memories out of my mind,
It’s some kind of madness,
it started to evolve

I, I tried so hard to let you go
But some kind of Madness is swallowing me whole.
I have finally seen the light
And I have finally realized
What you mean 
And now,
I need to know: is this real love?
Or is it just Madness keeping us afloat? 
But when 

I look back at all the crazy fights we had
It’s like some kind of Madness, was taking control.
And now I have finally seen the light
And I have finally realized
What you need 
And now
 I have finally seen the end
(finally seen the end)
I'm not expecting you to care
(expecting you to care)
And I have finally seen the light
(finally seen the light)
And I have finally realized
I need your Love
I need your Love Come to me, just in a dream
Come on and rescue me
Yes I know, I can’t be wrong
And maybe I’m too headstrong
Our love is… Madness

 Traduzione:

 Io non riesco a togliermi questi ricordi dalla testa
E' una specie di follia che ha cominciato a svilupparsi 
Io ho cercato con tutto me stesso di lasciarti andare
Ma c'è una specie di follia che mi sta mangiando vivo 
Finalmente ci ho visto chiaro
E finalmente mi sono reso conto

Cosa sei per me 
E adesso, ho bisogno di sapere: questo è vero amore? 
O se è solo la follia che ci sta mantenendo a galla? 
Ma quando mi volto e vedo tutti i litigi stupidi che abbiamo avuto 
Capisco che era questa specie di follia, 
che prendeva il controllo 
 Finalmente ci ho visto chiaro
E finalmente mi sono reso conto
Di cosa hai bisogno
E adesso ho finalmente visto la fine
finalmente visto la fine
E non mi aspetto che a te interessi
aspetto che a te interessi
Finalmente ci ho visto chiaro
finalmente ci ho visto chiaro
E finalmente mi sono reso conto
Che ho bisogno del tuo amore
Che ho bisogno del tuo amore 
Vieni da me, in sogno
Vieni e salvami
Sì, lo so, non posso sbagliarmi
E forse sono troppo testardo
Il nostro amore è... 
Follia..

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre