PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/12/2015

Mattia Briga - L'Amore è Qua

Fammi sognare un'altra notte ancora,
dammi un motivo per calmarmi,
dammi un pugnale da ficcarmi in gola,
adesso, amami prima del successo,
prima che tu possa dare un volto a tutto il resto.
Intorno a me un vuoto cosmico,
anime in fila per un mutuo,
cellule senza nucleo,
ricorda, scelgo il mio destino da bambino
poi tiro la corda e attacco prima che mi morda.
Ma a parte qualche sfogo violento
e che non dormo da due notti fa,
deciderò quando verrà il mio momento,
se andare via o stare qua.
E devo essere più forte del tempo
che sbatte sempre in faccia la realtà,
è che do peso a tutto quello che sento,
errore mio, non ho l'età.
E' il mio biglietto da visita,
tienitelo stretto e poi verifica,
se faccio male tu critica, fitta,
se io ti amo, tu zitta,
ho dipinto i sogni tuoi dentro una soffitta.
Posso darti quello che ti manca per vivere,
farti sorridere, di più e consolarti a parole libere,
scrivere dei versi in prosa
ma se vuoi rispetto, mi aspetto la stessa cosa,
la stessa cosa.
Ma a parte qualche raro sfogo violento
e che non dormo da due notti fa,
deciderò quando verrà il mio momento,
se andare via o stare qua.
E devo essere più forte del tempo
che sbatte sempre in faccia la realtà,
e noi che siamo un fiore in mezzo al cemento.
Amore mio, l'amore è qua.
In fondo che sarà,
se il mondo esploderà,
in fondo che sarà.
Ma a parte qualche raro sfogo violento
e che non dormo da due notti fa,
deciderò quando verrà il mio momento,
se andare via o stare qua.
E devo essere più forte del tempo
che sbatte sempre in faccia la realtà,
per noi che siamo un fiore in mezzo al cemento.
Amore mio, l'amore è qua.
L'amore è qua.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre