PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/16/2015

Marco Mengoni - Mai E Per Sempre

E mancano sempre
Le giuste parole,
Però ci sarebbe
Parecchio da dire
Se vivi la vita
In punta di piedi,
D’accordo, non corri,
Però quasi voli
Il gatto e la volpe,
L’orgoglio e la rabbia,
L’incontrerai spesso
Nei giorni di pioggia
Hai perso con gusto
La nostra partita,
Per darmela vinta,
Per farla finita
E io, e io,
Di me non ho capito niente
E io, e io,
Di te non mi scorderò
Mai, mai, mai…
Le stelle, in silenzio,
Ci lasciano fare,
Gli piace ascoltare
Il nostro dolore
L’amore che tutti
Ricordano ancora,
Non sciopera mai,
Lavora anche ora
E io, e io,
Di me non ho capito niente
E io, e io,
Di te non mi scorderò
Mai, mai, mai…
Adesso che chiudo
La nostra emozione
Nel la cassaforte
In fondo al mio cuore
In caso scordassi
La combinazione,
La scrivo su un foglio
È questa canzone
E io, e io,
Di me non ho capito niente.
E io, e io,
Di te non mi scorderò
Mai, mai, mai…
Mai e per sempre

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre