PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/15/2015

Fifth Harmony - I’m In Love With A Monster

Oh, he’ll buy me a thorn before he’ll buy me a rose
Be covered in dirt before I’m covered in gold
He’s trying it on, yeah, he’s taking me off
Say what you want but I won’t ever be told
Cause I’m in love with a monster

Friends say I’m stupid and I’m out of my mind
But without you, boy, I’d be bored all the time
No, I don’t really care for the same conversation
Got everything I need, and I’d rather be chasing
Chasing love, with a monster

I’m in love (I’m in love)
I’m in love (I’m in love)
I’m in love with a monster
I’m in love (I’m in love)
I’m in love (I’m in love)
I’m in love with a monster
I’m in love with a monster

Wrap me in leather before you wrap me in lace
We breaking rules like we changing the game
He’s trying it on, and he’s taking me off
Say what you want but I won’t ever be told
I’m in love with a monster

My daddy told me, I should have better taste
But I’d rather pay to see the look on his face
No, I don’t really care for the lame conversation
Got everything I need, and I’d rather be chasing
Chasing love, with a monster

I’m in love (I’m in love)
I’m in love (I’m in love)
I’m in love with a monster
I’m in love (I’m in love)
I’m in love (I’m in love)
I’m in love with a monster
I’m in love with a monster (Hey)

Sweeter you try, they don’t, not getting love from it
Ain’t worth a dime cause I just don’t get enough from it
(Leave it to me, don’t you see, I don’t run from it
Bitter the better, hey, hey, hey, hey)

You make me crazy, but I love it (I love it baby)
You make me crazy baby, but I love it (pretty baby)
You make me crazy, but I love it
You make me crazy baby, but I love it
I’m in love with a monster

Everybody now
Did you know (Did you know)
Did you know (Did you know)
Everybody loves a monster (mmm yeah)
Did you know (Did you know)
Did you know (Did you know)
Everybody loves a monster (yeah)
I’m in love (we’re in love) with a monster

(I’m in love)
I’m in love with a monster
Are you in love with a monster?
I’ll never find another monster
I wanna know, I wanna know
I’m in love with a monster

Hit me, hit me, hit me
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Thank you, goodnight

Traduzione:

Oh, mi comprerà una spina prima di comprarmi una rosa Essere coperta di fango prima di essere coperta d’oro Egli sta provando, sì, mi sta facendo decollare Dì quello che ti pare, ma non riuscirò mai a sapere Perché sono innamorata di un mostro

Gli amici dicono che sono stupida e che sono fuori di testa Ma senza di te, ragazzo, mi sarei annoiata tutto il tempo No, non mi interessa fare gli stessi discorsi Ho tutto quello che mi serve e preferirei essere a caccia A caccia dell’amore di un mostro

Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata di un mostro Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata di un mostro Sono innamorata di un mostro

Avvolgermi nella pelle prima che tu mi avvolga con il laccio Abbiamo infranto le regole come se stessimo cambiando gioco Egli sta provando, mi sta facendo decollare Dì quello che ti pare, ma non riuscirò mai a sapere Perché sono innamorata di un mostro

Mio padre mi ha detto, che dovrei avere più buon gusto Ma preferirei pagare per vedere la sua faccia No, me ne frega niente della patetica conversazione Ho tutto quello che mi serve e preferirei essere a caccia A caccia dell’amore di un mostro

Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata di un mostro Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata (Sono innamorata) Sono innamorata di un mostro Sono innamorata di un mostro (Hey)

Più dolcemente ci provi, loro non lo fanno, non ricevendo affetto da esso Non vale nemmeno un centesimo perché non ne ricevo abbastanza da lui (Lascia fare a me, non vedi, non scappo da lui Il meglio è amaro, hey, hey, hey, hey)

Mi fai impazzire, ma lo adoro (mi piace tesoro) Tesoro mi fai impazzire, ma lo amo (davvero tesoro) Mi fai impazzire, ma lo adoro Tesoro mi fai impazzire, ma lo amo Sono innamorata di un mostro

Tutti ora Lo sapevate (Sapevate) Lo sapevate (Sapevate che) Tutti amano un mostro (mmm yeah) Lo sapevate (Sapevate) Lo sapevate (Sapevate che) Tutti amano un mostro (yeah) Sono innamorata (siamo innamorati) di un mostro

(Sono innamorata) Sono innamorata di un mostro Sei innamorata di un mostro? Non troverò mai un altro mostro Voglio sapere, voglio saperlo Sono innamorata di un mostro

Mi ha colpita, mi ha colpita, mi ha colpita 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Grazie, buona notte

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre