PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/08/2015

Dolcenera - Fantastica

Si è risolto
  in un semplice nulla di fatto
  la mia specie, è sempre più ipocrita e non ha logica
  ho guardato, la foto di un mio vecchio amico
  ormai perso, la prima ruga che ho sull’anima
  mi ha sorpreso, la fragilità della vita
  la sua stessa voglia di sorridere, di sorridere
uooohh lo sai che quando penso a te
le stelle no non tremano
  ma brillano di più  
uooooh lo sai che quando penso a te
  qualsiasi cosa è per me  
ogni cosa è così fantastica
Uooooh lo sai che quando penso a te  
le stelle no non tremano  
ogni cosa è così fantastica
Sono stanca
di tutte le brutte notizie
  ma che ansia, la vita fa un giro e si rigenera
l’erba voglio, le stregonerie del mondo  
non mi fanno smettere di sorridere, di sorridere
uooohh lo sai che quando penso a te
  le stelle no non tremano  
ma brillano di più
  uooooh lo sai che quando penso a te  
qualsiasi cosa è per me  
ogni cosa è così fantastica
uooohh, uooohh, uooohh
  lo sai che quando penso a te
le stelle no non tremano
e ogni cosa è così fantastica
lo sai che quando penso a te
le stelle no non tremano  
e ogni cosa è così fantastica
  è fantastica

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre