PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/14/2015

Biagio Antonacci - L'Evento

Immagina il per sempre
immaginalo qui
col bello e col tormento
immagina con me

Poi una nuova avventura che bussa
è chiaro che aprirò
l'evento è se adesso io
sapessi dire no

Io non ho mai detto no
mai niente
e adesso lo farei per te

Tanto se la vivi finisce
non lascia
l'evento è stare solo con te
io non ho mai fatto male a niente
o almeno è quanto dico di me

Ma se il male tuo comincia a cantare
qualcuno poi lo guarirà
qualcuno poi lo guarirà

Immagina la notte
con stelle solo tue
contate ad una ad una
immagina con me

E poi l'alba di un timido sole
che ti somiglia un pò
l'evento è se adesso io
sapessi dire no

Io non ho mai detto no
mai niente
e adesso lo farò
lo farò in silenzio
e non per esempio
sarà un regalo anche per me

Faccio in me tacere l'istinto che ho dentro
senza rinnegarlo mai
dico anzichè canto l'amore la cosa
più forte dopo la verità
l'evento è stare solo con te

Io non ho mai detto no
mai niente
e adesso lo farei per te

Tanto se la vivi finisce
non lascia
l'evento è stare solo con te
l'evento è stare solo con te
l'evento è stare solo con te

Se io sapessi dire no

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre