PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

8/15/2015

Alessandra Amoroso feat Mario Domm - Me Siento Sola

Yo creí que podía encontrar en ti  
lo que siempre quise para mí  
Ahora entiendo que era una ilusión

Parece demasiada diferencia la que hay entre tú y yo
  Y todo lo que un día prometiste dime hoy en que quedo?




Mírame ya no sé como explicártelo
  Estoy aquí, que triste ver que tú no sientes lo que siento yo


Quisiera rescatarte y convencerte a salir del laberinto


Trata de ver más allá de tu egoísmo.


Me siento sola  
Como puede permitir que tú acabaras convirtiéndome en tu sombra  
Ese fue mi error  
Duele ver que hemos llegado aquí
No me puedo imaginar sin ti.


Te quiero y quiero rescatar tu amor


Te pido que lo intentes
Por favor


Por favor


Por favor.


Puede ser, Ahora que lo pienso yo también puede haber fallado sin querer  
Te amo y quiero demostrártelo


No quiero renunciar ni que tú cambies tu verdad
Tan solo pido


Ámame piensa en nosotros y no en ti mismo.


Me siento sola Como puede permitir que tu acabaras convirtiéndome en tu sombra?
Ese fue mi error  
Duele ver que hemos llegado aquí  
No me puedo imaginar sin ti.


No sé cual vaya a ser tu decisión


Te quiero y quiero rescatar tu amor


Te pido que lo intentes Por favor


Por favor


Por favor

Traduzione:
Ho pensato che avrei potuto trovare in te 
Ho sempre voluto per me 
Ora capisco che si trattava di un'illusione 
Sembra che ci sia molta differenza tra me e te 
E tutto ha promesso che un giorno mi dica oggi che rimangono? 
Senti io non so come spiegare I
o sono qui, è triste vedere che non ti senti quello che sento 
Vorrei salvarti e convincerlo a uscire dal labirinto 
Prova a vedere oltre il nostro egoismo. 
Mi sento solo Come è possibile consentire si finisce per trasformarsi in me la tua ombra 
Questo è stato il mio errore 
Fa male vedere che siamo arrivati ​​qui 
Io non mi posso immaginare senza di te.
 Ti amo e voglio salvare ia tuo amore 
Ti chiedo di provare 
Per favore 
Per favore 
 Per favore. 
 Forse, ora che ci penso forse ho anche involontariamente fallito 
Ti amo e voglio dimostrarlo 
Non si vuole rinunciare o modificare la verità 
Chiedo solo Amo pensare a noi e non te stesso. 
Mi sento solo 
Come si può permettere che la tua finiscono per trasformarsi in me la tua ombra? 
Questo è stato il mio errore 
Fa male vedere che siamo arrivati ​​qui 
Io non mi posso immaginare senza di te. 
Non so che cosa sta andando essere la vostra decisione 
Ti amo e voglio salvare ia tuo amore Ti chiedo di provare Per favore

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre