PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/19/2015

Violetta - Quanto Amore Nell’aria


Ba, ba, ba, bababa
Ba, ba, ba, ba
Ba, ba, ba, ba
Quando c’è l’amore  il resto è secondario,
non ti serve più,
Scordati del tempo e del calendario,
che non ti serve più.
Dove andrò ci sarai, mi accompagnerai,
Dove andrai ci sarò e ti seguirò.
Quanto amore nell’aria, rimani con me
e fidati del mio cuore
Quanto amore nell’aria,
se sono con te, non contano più le ore
Per il destino, il legame tra di noi è per sempre
è per sempre
Quando c’è l’amore  il resto è secondario,
non ti serve più,
Tutto quello che sembrava necessario,
non ti serve più,
Dove andrò ci sarai, mi accompagnerai,
Dove andrai ci sarò e ti seguirò.

Quanto amore nell’aria, rimani con me
e fidati del mio cuore
Quanto amore nell’aria,
se sono con te, non contano più le ore
Per il destino, il legame tra di noi è per sempre
è per sempre
Sto provando a scrivere cosa provo io per te,
nulla mai dividerà, la tua musica dai miei accordi
Oggi voglio che sia,
il tuo giorno più bello, il tuo bello

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre