PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/28/2015

Paola Turci - Io Sono

Tu che parti dall’idea che mai niente cambierà come foglie sopra gli alberi noi due cambiamo già sei sicuro che io sia quello che tu sai nella vita l’abitudine non fa vedere mai la verità
sono l’anima che tu non chiedi l’isola che tu non vedi e te lo dimostrerò che io non sono quello che da sempre credi solo cieli bianchi e neri sole tra le nuvole
mentre il tempo vola via sai qual è la novità io non sono solo acqua sono fuoco tutto qua se non l’hai capito già sono il sonno e la follia la dolcezza e l’inquietudine ma tu l’hai visto mai chi sono io
sono l’anima che tu non chiedi l’isola che tu non vedi e te lo dimostrerò che io non sono quello che da sempre credi solo cieli bianchi e neri sole tra le nuvole
la luce e poi l’oscurità il mare e la profondità la schiuma che nell’onda sa danzare
sono l’anima che tu non vedi l’isola che tu non vedi io, che tu lo voglia o no amore non sono quello che da sempre credi acqua chiara che ti bevi fate delle favole no, non lo sono io non lo sono

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre