PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/25/2015

Neffa - Sigarette

che importa se
non faccio più in tempo adesso
che vuoi che sia se poi
il mondo mi scorderà
caffè caldo dentro la tazzina
via la suoneria dal telefono
resta tutto il tempo per
le mie cattive abitudini

sigarette la mattina
lalalalalalala
sotto questa pioggia fina
lalalalalalala
la speranza di riaverti
se ne andata già tempo fa
sigarette la mattina
lalalalalalala

che importa se
la gioia è di turno altrove
tanto nel mio stereo
c’è un blues che mi salverà
forse se cambiassi prospettiva
le onde lunghe non si vedrebbero
forse poi i ricordi di me e te
non brucerebbero così

sigarette la mattina
lalalalalalala
sotto questa pioggia fina
lalalalalalala
la speranza di riaverti
se ne andata già tempo fa
sigarette la mattina
lalalalalalala

entra nel mio mondo così vuoto
fatti un giro della mia oscurità
se per me c’è già un destino nuovo
un giorno prima o poi si mostrerà

sigarette la mattina
lalalalalalala
sotto questa pioggia fina
lalalalalalala
la speranza di riaverti
se ne andata già tempo fa
sigarette la mattina
lalalalalalala
sigarette la mattina
lalalalalalala

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre