PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/31/2015

Mondo Marcio - Gotham

Dicono un uomo muore ma un simbolo è per sempre
  Nessuna storia su di me, senti solo leggende
  Entra nella mia caverna  
Così buio quaggiù, sembra la notte eterna
Così tante ombre che non sai più cos’è vero  
Prega i tuoi santi che stanotte torni a casa intero  
Voce scura, matcha con l’abito nero
La mia città ha bisogno di me, Bat segnale in cielo
  Guido in centro come a Maranello  
Di notte prendo vita come l’uomo pipistrello
  Un’infanzia normale? Giuro che non mi manca  
Bella macchina? Dovresti vedere l’altra  
Uh, faccio giustizia con le mie mani
  Solo Un Uomo, circondato da criminali  
Così tanti fac-simile di specie ignota  
Ma c’è posto per un solo BatMan in questa Gotham  
Uh, mille cicatrici ma ancora vivo  
Così tanti SOS da riempirci un libro  
Moriresti per essere l’eroe
Ma vivi così a lungo da vederti diventare il cattivo
  Uh, non c’è amore tra queste strade
  Ci hanno buttato qua dentro, e con noi la chiave  
Volo sopra queste case come fossi alato  
Con una croce sulle spalle, come un crociato Tu gioca alle tue parole crociate
Non trovi veri boss tra le grate  
Io cerco una donna gatto da ammanettare  
Ma anche lei è solo un’altra gatta da pelare  
Di nuovo qua con le Spalle al Muro
Ho rinunciato a tutti i sogni per tenerne uno  
Fra io faccio miracoli  
Tu fai quello che puoi
E’ nelle notti più scure che nascono gli eroi

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre