PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/30/2015

Modjo - Lady (Hear Me Tonight)

Lady..hear me tonite
cos my feelin is just so right
as we dance by the moonlight
can't you see your my delight


Lady.. I just feel like
I wont get you out of my mind
I feel love for the first time
and i know that its true i can tell by the look in your eyes


Lady..hear me tonite
cos my feelin is just so right
as we dance by the moonlight
can't you see your my delight


Lady.. I just feel like
I wont get you out of my mind
I feel love for the first time
and i know that its true i can tell by the look in your eyes


Lady..hear me tonite
cos my feelin is just so right
as we dance by the moonlight
can't you see your my delight


Lady.. I just feel like
I wont get you out of my mind
I feel love for the first time
and i know that its true i can tell by the look in your eyes
Lady hear me tonite

Cos my feeling is just so right

Lady.. I just feel like
I feel love for the first time

Lady hear me tonite
can't you see your my delight

Lady.. I just feel like
I wont get you out of my mind

Traduzione:

Signora
ascoltami stanotte
perché il mio sentimento
é cosi vero
come quando balliamo
sotto la luna
non riesci a vederlo?
tu sei la mia gioia
Signora
io mi sento come
non voglio toglierti
dalla mia mente
mi sento innamorato
per la prima volta
e io so che é vero
posso dirtelo guardandoti negli occh
i

Signora
ascoltami stanotte
perché il mio sentimento
é cosi vero
come quando balliamo
sotto la luna
non riesci a vederlo?
tu sei la mia gioia
Signora
io mi sento come
non voglio toglierti
dalla mia mente
mi sento innamorato
per la prima volta
e io so che é vero
posso dirtelo guardandoti negli occh
i

Signora
ascoltami stanotte
perché il mio sentimento
é cosi vero
come quando balliamo
sotto la luna
non riesci a vederlo?
tu sei la mia gioia
Signora
io mi sento come
non voglio toglierti
dalla mia mente
mi sento innamorato
per la prima volta
e io so che é vero
posso dirtelo guardandoti negli occhi


Signora
ascoltami stanotte
non riesci a vedere?
sei la mia gioia


Signora
mi sento come..
mi sento innamorato
per la prima volta


Signora
ascoltami stanotte
non riesci a vedere
sei la mia gioia

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre