PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/28/2015

Marco Carta - Ho Scelto Di No

Sai cosa penso di te che non t’importa di me che hai avuto mille occasioni per dimostrare amore e hai scelto di no sai cosa penso di te che non ti ammazza più niente che ti accontenti ogni giorno e non fa differenza hai scelto di no
e allora dimmi che c’è se tiri il freno in autostrada e fermi il gioco quando tocca a te
sei andata via nel mio momento migliore ti ho dato tutto me stesso e adesso non sento più niente, più niente, più niente sei andata via cosa credevi di fare sinceramente non posso accettare il tuo andare e tornare il tuo dondolare ho scelto di no è meglio di no
sai cosa penso di te che pecchi di un passo indietro ti lasci vivere no non vivi veramente hai scelto di no e allora dimmi cos’è che ti fa ancora emozionare se ti nascondi quando tocca a me
sei andata via nel mio momento migliore ti ho dato tutto me stesso e adesso non sento più niente, più niente, per niente sei andata via cosa credevi di fare sinceramente non posso accettare il tuo andare e tornare il tuo dondolare ho scelto di no è meglio di no (di no) ho scelto di no è meglio di no è meglio di no è meglio è meglio di no
sei andata via cosa credevi di fare sinceramente non posso accettare il tuo andare e tornare il tuo dondolare ho scelto di no è meglio di no

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre