PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/29/2015

Guè Pequeno - Bosseggiando

[Ponte]
Mi ricordo quando
(Eri un altro dei poveri cristi e tu speravi solo che fallissi)
Ma ora sto bosseggiando
(Ed ogni invidioso è corroso, geloso perchè quando salgo, mando sti scemi a riposo)

[Gancio]
Frate sto bosseggiando, bosseggiando
Frate sto bosseggiando, boss, boss
Frate sto bosseggiando, bosseggiando
Frate sto bosseggiando, boss, boss
[Verso 1]
Tutto nero il Range Rover
sto tra Saturno e Giove
fotto nord-sud-est-ovest
in sottofondo Beethoven
bimba da un milione in franchi
Simba tra i leoni bianchi
ho più hater & bitches di Alessandro Magno
piscio e dopo vi stringo la mano
dove sto, sono tipe che lo prendono
se tipi li spendono, tipi che le vendono
bocce che s’accendono, rap italiano: game over
sto sempre avanti, tu cambia le ore
sto sorpassando sempre l’equatore
Flow più magnaccia, uccide la traccia
sono venuto con tutti i miei amici
tattoo sulle braccia, tattoo sulla faccia
il sogno italiano è fot*ere tutti (fot*ere tutti)
sono scimmiato come il pianeta
lei vuole il nogra, uno che il nogra lo butti
e si da il caso sia con farabutti
la scena si inchina
la scena che mi sta stretta (che mi sta stretta)
Come una pussy dall’Indocina
[Gancio]
[Verso 2]
Uno, il capo ha ragione
ricorda, il capo ha ragione
due, ha sempre ragione
il capo ha sempre ragione
tieniti l’hashtag, mollami il cash
fra’ rappo, non ci sono caz*i
stappo solo tipe al tavolo, frate
non ci sono maschi (non ci sono caz*i)
con la tua bitch faccio “take away”
tipo “prendi e vai”, tipo cibo thai
resta sulle tue, perché la mia crew
vi massacra tutti come in Tekken 2
e lei gira sul palo come un elicottero
la pussy rosa come un fenicottero
a letto poi ci faccio stretching
allergico al vostro rap, etcì
resto negli annali con i criminali
a 220 sulle BMW (BMW)
ho maleducati sopra le Ducati
boss vestito in haute couture
nuove Louboutin, G nuovo Lupin
zio lo sai che spacco di più
anche se restassi con 12 follower
proprio come Gesù
[Ponte]
[Gancio]

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre