PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/28/2015

Enrico Nigiotti - Ora Che Non E' Tardi

[Verso 1]
Il mare non è mica fermo anche se lo vedi sempre lì
contando ogni mio difetto leggo scritto Non puoi perderti
e più io faccio, e più farò più ci penso e più non so un, due, tre tocca a me, sempre sorridente stabilire ordine anche se non so accettarlo
[Ritornello 1]
Ora che non è tardi penso ora che non è tardi so ora che ho avuto il mio momento ora che basta non ci sto ora che sento il peso addosso ora che tutto è un livido ora che è stato e sono sveglio ora che basta non ci sto
[Verso 2]
Il mondo ruota su se stesso e niente riesce più a sorprendermi nascondo dentro al mio silenzio ciò che ho perso senza arrendermi e più io faccio, e più farò più ci penso e più non so un, due, tre tocca a te, sempre sorridente stabilire ordine anche se non so accettarlo
[Ritornello 2]
Ora che non è tardi penso ora che non è tardi so ora che ho avuto il mio momento ora che basta non ci sto ora che sento il peso addosso ora che tutto è un livido ora che adesso è il mio momento ora che ho addosso quel che so
[Ritornello 3]
Ora che non è tardi penso ora che non è tardi so ora di nuovo sono in tempo ora che ho addosso quel che so ora che sono sempre sveglio ora che abbasso il gomito ora che adesso è il mio momento ora che ho addosso quel che so
Ora che non è, ora che non è, ora che non è ora che è ora Ora che non è, ora che non è, ora che non è ora che è ora.
[Ritornello 1]
Ora che non è, ora che non è, ora che non è ora che è ora.

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre