PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/28/2015

Deborah Iurato - Da sola

Non mi fermerò per paura di cadere la mia gelosia è un vortice ascoltami bene rotola, scivola, libera senza paura rimango a guardare senza paura ti sento parlare lontano da me
Vivo da sola inseguendo un’idea di dire domani noi cambiamo ancora torno a parlare rubando una mano alla mia libertà conto i miei passi lontana da te rimango ferma a guardare lontano spegni la luce stai già consumando una parte di me una parte di me
Non mi abituerò domani oltre il mio destino ci sei tu la mia gelosia è al limite ascoltami bene rotola, scivola, libera senza paura rimango a guardare senza paura ti sento parlare lontano da me
Vivo da sola inseguendo un’idea di dire domani noi cambiamo ancora torno a parlare rubando una mano alla mia libertà conto i miei passi lontana da te rimango ferma a guardare lontano spegni la luce stai già consumando una parte di me
Se non mi cercherai rimani se non mi cercherai rimani se non mi cercherai aspetterò se non mi cercherai rimani se non mi cercherai rimani se non mi cercherai verrò da te
Conto i miei passi lontana da te rimango ferma a guardare lontano spegni la luce stai già consumando una parte di me una parte di me se non mi cercherai rimani se non mi cercherai rimani

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre