PopAds.net - The Best Popunder Adnetwork

7/26/2015

Bianca Atzei - In Un Giorno Di Sole

Avrei voluto avere il giusto tempo
Per studiare e potermi laureare
Era il sogno di mio padre
Avrei voluto ridipingere di rosa
La mia stanza ancora vuota
Com'è vuota l'apparenza
Di un sorriso
E poi comprarti un cappello nuovo
Fingere che tu stai bene
Non aver paura
Io sono qui
E ti chiedo perdono
Per il tempo sprecato
Per quello che sono
E non ti ho mai dato
Per tutte le cose
Lasciate a metà
Il nostro viaggio da fare in un giorno di sole
Avrei voluto rimanere qui a dormire
Ore ed ore senza respirare
E non dover parlare
Non pensare
Il tatuaggio sulla schiena
Fatto senza aver timore
Sopra la mia pelle, sopra
Sopra la tua pelle
Domenica sarai meravigliosa
Tu con l'abito da sposa
Non aver paura
Io sono qui
E ti chiedo perdono
Per il tempo sprecato
Per quello che sono
E non ti ho mai dato
Per tutte le cose
Lasciate a metà
Il nostro viaggio da fare
In un giorno di sole
E ti chiedo perdono
Per il tempo sprecato
Per quello che sono
E non ti ho mai dato
Per tutte le cose
Lasciate a metà
Il nostro viaggio da fare
In un giorno di sole

0 commenti:

Posta un commento

Post più popolari

MuSiC

MuSiC

Archivio blog

La Musica Suona Sempre

La Musica Suona Sempre